Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 14 gennaio 2010

Altro lavoretto...

Ecco un altro regalo preparato con le mie mani, questo per mia sorella. Mai fatto prima una cosa così e devo ringraziare Samantha (http://www.feiticeiradasagulhas.blogspot.com/) per i suoi fantastici schemi e per le sue bellissime opere e Elaine (http://www.elainecroche.blogspot.com/) per i fantastici video che ha inserito su Youtube,con tutti i consigli ed i dettagli! Le cose che fanno queste due bravissime signore sono assolutamente meravigliosi!!

La foto non è proprio un granchè.. Comunque,ecco qualche dettaglio :la lana è la stessa che ho usato per il viso di Minigè...Niente di comprato! Ho solo disfatto un vecchio maglione che non so neanche perchè ho comprato... :-S Era orrido! Nel manico ho inserito due "tubi" di plastica appartenenti ad un manico di un borsone. Vediamo il fiore


ho mescolato un pò di stili e per fiore e foglie ho anche gli schemi che inserirò più in là! Ho fatto questo fiore come un portachiavi (scordando di fotografare il retro :-( ). Comunque, è "appeso" ad un cordino lavorato semplicemente a catenella e che si chiude con un bottone sul retro del fiore stesso.
Non sapendo scegliere tra tanti modelli di fiori, li ho fatti tutti, così grazie a delle spille da balia la mia sorellona potrà sceglirli i base ad abbigliamento ed umore o semplicemente ometterli!!



Infine il dettaglio del bottone: ho ricoperto un vecchio bottone a punto basso, iniziando con un "cerchio magico". Internamente la borsa è foderata, altrimenti il contenuto (portafoglio, chiavi, trucco e tutto ciò di cui una donna ha bisogno ;-D ) farebbero "pendere" vistosamente la borsa!

Prometto che appena avrò tempo, e ci capirò qualcosa,linkerò gli schemi alle foto!! Ci ho messo mesi a frugare la rete in cerca di schemi ecc., ma ne è valsa la pena!! Spero solo che presto scoprirò che qualcuno ha letto i mio blog, perchè al momento mi sembra di parlare da sola!!!!!

1 commento:

  1. no, non stai parlando da sola , io ti "ascolto" dal lontano messico ;)

    belle le tue borse, provero' a farne una anch'io seguendo i tuoi schemi ...

    un salutone

    luciana

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥