Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 12 gennaio 2010

Ci provo.....






Provo finalmente a mettere qualcosa di me, su questo che dovrebbe cominciare a diventare davvero il mio blog, anche se ho già altre cose che mi aspettano da fare...



Vediamo un pò....Vorrei mostare qualcuno dei miei lavoretti, per la precisione quelli che sono diventati i regali di Natale per i miei cari...



Ecco quello che mi ha divertita di più!! Lui lo chiamo "MINIGE'".....E' un amigurumi,che ho fatto senza seguire alcuno schema...



Ho scoperto gli amigurumi da un mese circa e li trovo fantastici!!! Credevo che non ci sarei mai riuscita a farli, invece...Metto qualche altra fotina, così si vedono i dettagli...


Bè,da dove viene il nome?....Lui adesso appartiene a mio fratello....Infatti è la sua copia in miniatura!!!


Scusate se il mio primo post non è proprio un granchè, ma tornerò e imparerò presto!!

1 commento:

  1. penso di essere l'unica impedita che non riesce a capire come si fanno gli amigurumi... mah... ho capito che sono tutti punti bassissimi... ma non mi vngono proprio... sarò rincretinita io !!!
    Il tuo blog è motlo bello... ora lo aggiungo ai miei preferiti !!!

    Bacioni

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥