Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 4 febbraio 2010

Lavori in corso...

Che stress!! Pareti finite, ma ancora mille cose da fare!! Intanto il mio nuovo amigurumi aspetta, ed ecco il lento percorso che sta affrontando..
Per il momento non sembra proprio un granchè, ma spero che nei prossimi giorni tornerò a fargli compagnia!!
Adesso mi tocca scappare, ma aggiungo le fotine di altri due regalini di Natale


Questi sono Piggy e Mitzi.
Un saluto a tutte le mie visitatrici: GRAZIE!!!

5 commenti:

  1. che carini questi amigurumi!! il porcello è carinissimo! ti seguo molto volentieri!

    RispondiElimina
  2. Io ho ancora dei problemi di comunicazione con gli amigurumi, ma non demordo !!!

    Smuacckettoni

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina
  3. Brava Stef!Mi piacciono entrambe ma il micio é il mio preferito, buona domenica.Bacio Cri

    RispondiElimina
  4. Sono riuscita a realizzare il mio primissimissmo amigurumi !!!
    Yeahhhh
    Non è il tuo sock boy, ma sarà uno dei prossimi che farò (sempre se ce la faccio)...

    Smuacckettoni !!!

    Daria

    *^_^*

    (PS: se vuoi vederlo, il link è questo: http://rrgs.blogspot.com/2010/02/evviva-evviva-evviva.html)

    RispondiElimina
  5. ciao
    ma!!!!....sono stupendi!!!!!
    complimentissimi!!!!
    un salutissimo!!!!
    Denny*

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥