Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 9 marzo 2010

Altre fotine

I miei lavori in sospeso proseguono ancora lentamente..Questo tempo matto mi toglie tutta la volontà! Così,dato che mi sono iscritta al Candy di "Zigzago" e devo aggiungere la foto realizzata con un suo tutorial, eccomi ad aggiungere nuove foto!
Ecco ciò che ho cucito la settimana scorsa

Ho usato il tutorial "Voglia di colore"...Si lo so, non è una bellezza, ma lo attaccai ad un cuscino, e atri due li ho regalati.Mia figlia cerca continuamente di staccarlo e credo che prima o poi ci riuscirà!
Questi due invece sono gancetti che ho fatto per la cameretta, rivestendo del filo di ferro molto doppio


Questa è una collana ad uncinetto. Vidi la foto su qualche blog o sito, tempo fa ed ho provato a riprodurla e poi è diventata un regalo. Se qualcuno ha capito di quale blog parlo, mi farebbe piacere saperlo per citarlo!


Infine, un quadretto per la finestra di mia mamma! Wow che lavoraccio l'ultimo giro!!


Ora vi lascio e spero di tornare presto!

4 commenti:

  1. Che bello il fiore della prima foto, davvero tanto bello. Il tutorial lo hai preso su ZigZago? Lì ce n'è uno ma on è uguale a questo il risultato. Magari non ho visto bene io!!! Complimenti per tutti i lavori inogni caso...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Sul mio blog ho proposto un'iniziativa che credo sarebbe molto carina da realizzare e vorrei proportela...

    http://chebirba.blogspot.com/2010/03/idea-le-settimane-del-baratto.html

    ciao Laura

    RispondiElimina
  3. Si, Sugaricegirl, è quello, ma non mi è uscito molto uguale!^_^

    RispondiElimina
  4. ciao, ma che meraviglia i gancetti... e il quadro che bello messo così.. una'idea particolarissima (ma c'è qualcosa che non sai fare???)ciao Antonella..

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥