Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 22 marzo 2010

Pasqua si avvicina...

...le prima uova son state comprate ed ecco cos'ho preparato per una delle mie due piccole figliocce gemelline:

Che dite,potrebbe piacere? Non hanno ancora un anno, quindi l'uovo di cioccolato mi sembra una cosa inutile...Ora si comincia la prossima: al lavoro!

3 commenti:

  1. Mi piace molto :-) secondo me le piacerò molto

    RispondiElimina
  2. Ciao.. ma che bella..mia figlia non fa che "segnare" le cose che devo farle!! ma dove le prendi le spiegazioni? io girando le trovo tutte in inglese!!! voglio proprio imparare anch'io a fare gli amigurumi... un abbraccio Antonella....

    RispondiElimina
  3. Sinceramente, non seguo spiegazioni!Dopo aver provato il primo amigurumi a dicembre(di cui ho postato la spiegazione tradotta, il "sockboy"), il resto me lo son inventata sul momento!Anche per la coniglietta, non mi son neanche scritta i punti per poi far due braccia, due orecchie e due gambe.Forse sbaglio perchè non è certo riprodurli uguali, ma mi piace l'idea che ognuno sia unico!Quando avrò un pò di tempo cercherò di tradurre qualche schema di quelli che ho in inglese, ok?Baci!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥