Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 17 marzo 2010

Primavera!!!

Pare finalmente arrivata la primavera, anche se ieri dopo una giornata stupenda ha cominciato a piovere!! Ieri mattina ho notata che alcuni rami dei gelsomini si erano allungati in modo esagerato, così li ho potati. Stavo per buttarli, ma poi ho pensato di farne questo

Devo dire che inizialmente non mi piaceva molto, ma ora...Ed è 100% riciclata!
Ho semplicemente chiuso a cerchio il primo ramo ed intrecciato gli altri attorno


Poi ho preso la rafia con cui era confezionata una bomboniera ed una micro-ghirlanda (fatta con varie parti di decorazioni pasquali)


E il resto si sa! Gli ho dato una forma un pò ovale, che mi piace molto di più!
Adesso scappo, ma ho altre cose da mostrarvi e spero di farlo presto!!!

4 commenti:

  1. Mi sorprendo sempre venendoti a trovare!!!Inutili i complimenti...ovviamente!!Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma sai che mi stupisce la capacità che hai di vedere "oltre" le cose che hai in mano? Io quando taglio i rami del gelsomino, li infilo in un sacco e vado in discarica... D'ora in poi mi sentirò un verme quando lo farò:-)
    Sei incredibile! Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao ma che meraviglia il riciclo!!!!! Anch'io tengo da parte i vari fiocconi per..non si sa mai!!!!! Bravissima e proprio bello si sente già aria di primavera!!!!! Antonella

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥