Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 6 aprile 2010

Da trousse a portapigiama!

Eh,si, anche oggi ho provato a cucire un'altra cosa vista su Zigzago, perchè dopo uncinettata esagerata della settimana scorsa avevo voglia di altro.Mi piace tanto questa sua trousse, ci ho provato e non è che sia proprio bella, ma mia figlia l'ha sequestrata,per farne il suo portapigiama!!!
Come al solito ci sono un pò d'errori, ma spero di migliorare!!La prossima la farò più piccola, ma prima devo farne una per mio figlio che già s'è offeso!!

1 commento:

  1. Grazie per tanta fiducia! La trousse è venuta benissima! Metto la foto giovedì mattina, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥