Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 13 aprile 2010

Ma che giorno è oggi??

Il braccialino col ciondolo a quadrifoglio che ieri mi ha regalato mia figlia, deve funzionare davvero, perchè oltre ad aver vinto il fantastico candy di Renata, ho ricevuto anche questo bel regalo da Alexia


















































Non è una cosa dolcissima?? Da queste piccole cose, si può capire quanta bontà e gentilezza ci può essere in un persona...E di certo Alexia deve essere una persona unica e speciale...GRAZIE!

2 commenti:

  1. Ciao! Spero di aver scritto nel blog giusto :D
    Grazie pr aver partecipato al mio blog candy ^^
    Buona fortuna!!
    Baci, Fede

    RispondiElimina
  2. GRAZIE PER ESSERTI ISCRITTA AL MIO CANDY, IN BOCCA AL LUPO

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥