Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 2 aprile 2010

Tulipano e lavoretti

Non ho resistito e stamattina ha provato velocemente a fare il tulipano di Zigzago, anche perchè avevo questo gambo di legno che apparteneva ad un fiore prima che mia figlia ci giocasse!! Non è un granchè, ma in futuro proverò a farne altri per fare una composizione...

La foto non è neanche venuta bene!!!
Questa invece è la foto di gruppo dei miei regalini pronti alla consegna!!!Non vedo l'ora di darli ai destinatari!!!

Ora scappo che ho un miliardo di cose da fare,prima dell'arrivo di mio nipote che pernotterà qua!Aiuto!!!!

1 commento:

  1. Passo velocemente per farti i migliori auguri di Buona Pasqua.Ciao.

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥