Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 13 luglio 2010

Ho vinto!!!!

Non ci credo ancora, non me l'aspettavo proprio!!!
Ho vinto uno dei tre premi messi in palio da Stella, ossia Etoile!!!
Grazie a lei e alle manine del suo figliolo fresco di promozione!!!!!!
Ecco cos'ho vinto!!

Bello vero???Non vedo l'ora di indossarlo!!!
Grazie Stella, sei bravissima!!!

2 commenti:

  1. Sono contenta che il premio sia di tuo gradimento, anche se so che , magari, avresti preferito gli orecchini, visto che nell'ultimo tuo commento mi scrivi che sei fissata per gli orecchini. magari.......per il prossimo "gioco".........ho intenzione di organizzare un "P.I.F......se non sai cos'è spiegherò tutto al momento, posso solo dirti che possono partecipare 3 persone e sono tutte 3 vincenti, e se sarai la prima delle 3 a rispondere avrai degli orecchini.........comunque si vedrà al momento...non so ancora quando organizzarlo, perchè ti svelo un segretto...............sono fresca fresca di un blog candy al quale devo ancora consegnare i premi!!! ha ha ha
    AS parte questo, non ho ancora ricevuto la tua mail, credo che la tua connessione vuole farti sbavare poco poco prima di ricevere il tuo premio, hi hi

    riprova a mandarmi la tua mail!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef, congratulazioni per la vincita e complimenti per il tuo blog e tutte le tue creazioni!! Mi è piaciuta molto la tua borsa con i girasoli, bellissima
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥