Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 6 settembre 2010

Ricevuto il premio di Delizie di Panno!!!

Finalmente, dopo aver sopportato le solite complicazioni postali (*&§**°#@!!),sono riuscita a ritirare il mio pacchetto!!!Ed eccolo...

E il simpatico contenuto...

Ed eccola qua la simpatica matrioskina!!!!


Inutile dire che avevo pensato a mille utilizzi per i due gufetti, ma mi sono stati subito requisiti dai miei mocciosini...Siria voleva rubare anche gli adesivi, ma per ora son miei, poi magari li divideremo! ^_^
Grazie Anna, è troppo carina, e adoro anche la altre cosucce!!!

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver partecipato, a me ha fatto immensamente piacere inviare il tutto, anche se mi sono dovuta separare da una delle mie matrioske (XD). Sono contenta che sia stato tutto di tuo gradimento^^

    A presto^^

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per essere andata nel candy per capirci qualcosa, infatti anche io, più o meno avevo capito cosi e ho messo l'orsetto che mi piaceva di più, ma mi sembrava di aver capito anche di dire qual'era la fiaba che ci piaceva di più, ora non so se c'era una lista da qualque parte, quindi ho detto quella che conoscevo io che mi piace.............caso mai mi scriverà per dirmi se c'è qualcosa non a posto.
    grazie ancora

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥