Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 14 settembre 2010

Ultimo mostriciattolo!

Finito il cotone pon pon,ecco l'ultima creatura!!




Mi piace molto ed anche questa è molto semplice da realizzare.
Non ho fotografato la realizzazione, tanto lo schema è semplice:
Iniziare co una catenella che sarà lunga come il lato corto della sciarpa.
Fare due catenelle extra, saltare la terza catenella dall'uncinetto e puntarlo nella quarta. Qui fare una maglia bassa. Proseguire facendo: *1 catenella, salto una catenella di base e faccio una maglia bassa*. Continuare così e ricominciare tutto alla fine del lato.Sistemare i pon pon uno ad uno se sarà necessario alla fine:a volte scappano dal lato opposto!! Credo che si capisca, almeno spero!!
Lo svantaggio della lavorazione è che tra i pon pon si vedono anche i fili un pochino..Ma è ciò che più si avvicina alla lavorazione ai ferri che mi piace tanto!!Io ne ho fatto solo uno scaldacollo;si può chiudere con ciò che più piace. Io ho scelto un banale bottone grigio e dopo averlo attaccato, vi ho incollato un cuoricino degli adesivi avuti con il premio di Delizie di Panno.
Questo invece è un lavoro in corso, con anche il cotone che mi arrivò con il premio di Etoile...



Vado molto di fretta: si torna alla routine e anche di più!!Gli impegni si accumulano, e siccome stasera me ne vò in palestra, devo prepararmi cena ecc. in anticippo!!!Devo riorganizzare le mie giornate!!!!!
A presto!!!!

1 commento:

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥