Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 18 gennaio 2011

Il premio di Stella: sei mitica!

Non ho parole!
Giuro che mi sono quasi commossa quando ho aperto la busta, premio di uno dei tanti fantastici giochini di Stella-Etoile!!
Ma guardate che meraviglia!!


Oltre ai bijoux che ho vinto mi ha inviato la bottarga sarda!Non l'ho mai provata, ma credo di sapere che ci sarà stasera a cena, perchè mi ha anche scritto come usarla!!!


Inoltre, guardate che cocchina questa!!!E' in vetro!!!
E grazie anche delle belle parole!!!

Non mi aspettavo davvero tanto!!Io resto sempre più incredula a vedere che persone meravigliose ho avuto la fortuna di incontare in rete! E la cosa mi commuove ancor di più, pensando che nella vita di tutti i giorni non sono stata così fortunata.
Stella, più ti leggo, più vedo quello che fai, e più mi rendo conto che devi essere una donna assolutamente strepitosa!!!
Grazie, grazie e ancora grazie!



glitter-graphics.com

1 commento:

  1. e dai! ora sono io che mi comuovo......che bello leggere tanta gratitudine, fa bene al cuore , davero tanto.
    è bello vedere quanto si può rendere la giornata di qualcuno cosi tanto soleggiata.
    un bacione

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥