Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 28 gennaio 2011

Oggi un pò di pubblicità...

Se siete della zona di Rimini e avete bisogno di un'impresa di pulizie e non solo, posso consigliarvene una davvero affidabile e completamente rispettosa della vostra salute e di quella del nostro mondo! Anzi, se conoscete qualcuno in cerca, potreste dare una mano a queste belle persone, che tra donne ci si dovebbe sempre sostenere!!!! Ecco il loro neo-nato blog!!!
Ecco il link

1 commento:

  1. Ciao Stef!!!
    In effetti, le classiche piastrelle sono proprio belle...magari fatte con un colore diverso ad ogni giro =D
    quella mia pasticciata poi a me fa impazzire..come ho scritto, penso che lo farò apposta la prossima volta =D
    All'inizio pensavo "speriamo di non accantonare sto lavoro" invece man mano che arrivano le piastrelle, ho sempre più voglia ^_^

    ahahahahaha...ti ho messo voglia di cappuccino!!! é la mia bevanda preferita!!! la berrei sempre!!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥