Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 20 aprile 2011

Il giochino di Renata

Ragazze, post più veloce della luce!!! Giusto per farvi vedere cosa ho fatto oggi grazie a Renata!!!

Un bellissimo e utile "cestino" di stoffa (di certo ne farò altri per il bagno e i bambini!) e una dolce farfalla all'uncinetto!

Il gioco è bellissimo, basta realizzare almeno uno dei tutorial che sta preparando per noi!!!

Un abbraccio a tutte e a domani con più calma!!!!

Stef

2 commenti:

  1. ciao Stef
    ho cambiato browser e adesso riesco nuovamente ad entrare nel tuo blog!
    Volevo dirti che il gioco del book candy,per una serie di errori ,l'ho spostato a sabato e ho incluso anche quelli che erano rimasti fuori dai 45 numeri.
    Adesso vado
    ciao

    RispondiElimina
  2. __♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    Carissima Stef, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
    Con simpatia!
    Cri&Anna

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥