Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 28 aprile 2011

Qualche pensierino pasquale..

...proprio non avrei tempo, ma ho bisogno di staccare un pò la spina dai pensieri che mi frullano per la testa, così passo per postare alcune delle poche cosette che ho regalato per Pasqua. Non sono molte, ma in questo periodo la salute non è al top e non ce l'ho fatta a fare tante cose come gli altri anni.
Mi spiace molto di non essere passata da tutte voi e di non commentare molto ultimamente, anche se, sappiatelo, ci sono comunque!






Questo l'ho fatto per mio nipote, che ha compiuto 11 anni il giorno prima di Pasqua, e non mi andava di dare i soldini in modo convenzionale.
Ne ho fatto anche uno per mio fratello, ma non l'ho fotografato...non ero in forma per niente quel giorno!
Più in là potrei anche buttar giù due righe di schema..
Questo invece per la mia nipotina che vive in Germania che mi ha chiesto di potere avere uno tutto per sè! E' ripartita oggi con la sua famigliola e mi spiace molto!!



Questi invece per due belle signorine!










Tutto fatto a mano, anche la coccinella, ed inventato sul momento anche per questi! Mi auguro abbiano gradito...

Questa invece per mia sorella, che devo ringraziare per tutti i favori che mi fa di continuo!!!




Le foto sono pessime, lo so!!!! Il tessuto è di una mia giacca..
Ho fatto pure una cosetta per mia madre, ma dovrò fotografarla quando ci vado! L'ho scordato!!

Ora scappo e spero di poter tornare presto con altre novità! Ora si va dalla sarta perchè mio marito deve far aggiustare il vestito per la comunione e poi si aspetta la mia piccina che è a Roma in gita!!!

Ciao belle!!!!!!!!!!!

3 commenti:

  1. che carrellata di cose belle!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Ma quante belle creazioni hai realizzato per Pasqua!!!
    E...meno male che non eri in forma.... ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Stef, hai fatto tante cose carine! Mi riprometto sempre di riprendere l'uncinetto in mano quando passo di qui e vedo le tue creazioni. Un bacio!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥