Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 20 maggio 2011

Vi segnalo 3 candy da non perder : quelli di Stella , Jaybijoux e Kilara!!!

Ecco il nuovo candy di Stella!!! Già so che creerà qualcosa di magico per la vincitrice!!!


Questo invece il nuovo candy di JAYBIJOUX


Tanti premi tra cui scegliere!!! Correte!!!



Infine quello di Kilara:



Tantiiiiiii bellissimi orecchini tra cui scegliere!!!!


Siete ancora lì??? Correte a partecipare!!!

3 commenti:

  1. Grazie Stefy, benvenuta a borso! e buona fortuna

    RispondiElimina
  2. Passavo di qua e mi sono unita ai tuoi lettori fissi...CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  3. ciao tesorinaaaaaa, come stai, finito con la comunione, lo so che con la bella stagione e le scuole alla fine, ci sono un mucchio di cose da fare...
    grazie per il commento sul cuscino, via skype l'ho fatto vedere anche ai miei, è piaciuto tanto, anche a mia suocera, era contentissima...
    nn immagini, sono al settimo cielo...sicuramente nn è la fine del mondo, ma io ne sono soddisfatta perchè è venuto proprio come volevo che fosse...anche se ho molto sonno e nn sono riuscita a fare foto migliori
    ti abbraccio
    spero tu stia bene
    bacioni
    un giorno mi metterò in treno e ti vengo a trovare con la mia Piccola
    baciiiiiii

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥