Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 6 giugno 2011

Un regalino finito

Ci sono ancora, anche se ho altre cose per la testa e tante altre cose da finire.
Ma ecco un progettino imprevisto, tanto per cambiare! Un regalino handmade per un'amichetta...








La trovo....fresca! Questi colori mi fanno venir voglia di ghiacciolo.... Spero che piacerà alla destinataria!

So che passo poco e di fretta, ma non è un buon periodo, e inoltre come per molte di voi, anche qua siamo allo sprint finale della scuola...Così ci dobbiamo destreggiare tra recite, regali a maestre che vanno in pensione, regali a maestre che si lasciano, pizze di fine anno, e altre comunioni oltre che a altri problemi che non sto qui a citare!

E il tempo? Boh??!!Ma in che mese siamo???

7 commenti:

  1. Che bella!
    Davvero sà tanto d'estate!!

    Posso permettermi di darti un consiglio?
    Il nuovo carattere corsivo che usi da un pò si fà fatica a leggerlo.. magari qualcuno si scoraggia e non arriva fino alla fine del post perchè non si legge bene!
    Un vero peccato.
    Scusa la sfacciataggine..
    un abbraccio
    CriCri

    RispondiElimina
  2. ciao cara, davvero fresca la tua borsina.
    scusa anche la mia di sfacciataggine, ma un po' appoggio Cri Cri, anche se adoro il corsivo.
    sto anch'io modificando i miei blog, sarà voglia di nuovo?
    per tutto il resto ti auguro di risolvere al meglio i tuoi problemi.

    RispondiElimina
  3. Ciao Stef,
    passa tutto velocemente!
    Cosa possiamo fare! E' così!
    La borsa è molto carina. Una borsa estiva, carinissimi i fiori.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  4. stupenda, fresca ed "invitante" la tua borsina!!
    baci e fusa
    Paty
    PS si, posso anch'io appoggiare CriCri e Matilda?

    RispondiElimina
  5. Ma certo che piacerà alla destinataria!!!
    E' una borsa davvero bella, fresca ed estiva!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  6. Fresca, estiva, colorata e simpatica!!
    Mi piace!!!! ^_^
    Ma come hai fatto? Hai puntato internamente i punti alti come per fare un angolo?
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  7. ciao
    è una borsa super, molto bella-
    Borsa estiva
    Ha un bel colore.
    Sono sicura che è piaciuta tantissimo.

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥