Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 31 luglio 2012

Un restyling...particolare

Avevo questo quadretto, pagato tipo 0.99 ct, dei tempi della mia fissa per gli angioletti che stonava del tutto con lo stile del salotto attuale, alquanto "etnico"....
Questo è quello che è diventato ora..

Non è perfetto,perchè i pennelli fanno schifo e io non è che abbia mai dipinto...
...ma mi piace un sacco e ancora non ci credo di averlo fatto io!!!

4 commenti:

  1. Urca... non hai ai dipinto? Bugiarda!; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha!!Davvero,mai dipinto,al massimo disegnato a matita! =)

      Elimina
  2. ma dai, mi ha sorpresa, pensavo di vedere un "angioletto nero" del famoso pittore della poesia...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Guarda che anche io non credo che tu non abbia mai dipinto!!! ^_^
    Un bacione

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥