Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 13 giugno 2013

Giostrina per bimbo fai da te

Ciao!!
Ormai mancano circa 10 giorni, al termine! Incredibile!! Per ora comunque non ci sono segni...Il piccoletto sta benissimo dov'è!
Intanto io continuo a non stare ferma! Ecco altre due cosette appena fatte
Questa è una giostrina, i cui personaggini sono spudoratamente copiati dalla rete, o meglio da QUI





I legnetti sono vecchie matite che ho tagliato e colorato

Adoro il feltro!! Trovo che sia un materiale assolutamente fantastico nella sua semplicità!!!
Così già che mi trovavo ho fatto pure una catenella per il ciuccio, anche se in cuor mio mi auguro che non lo usi affatto!

Anche questo da un'idea dalla rete, modificata a modo mio e applicata su un pezzo di un paio di vecchie bretelle!
Come sempre ho anche altre cosette da mostrare, ma ancora non è il momento!!
Per oggi è tutto, a voi la linea!  ;)


S.






2 commenti:

  1. Uddio così poco manca? Mi sale l'ansia a me per te... allora al prossimo post ci annuncerai di certo la nascita del piccolo... e con tutte le cosine che hai creato per lui immagino nascerà col sorriso a... 36cm di gengiva!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per tutto, per il bimbo e per il lavoretto, complimenti

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥