Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 21 giugno 2013

Un restiling e lavori da bambini

Eccomi ancora qui!
Ne approfitto per continuare a fare cosette che avevo in sospeso, come questa "bambola" porta orecchini.
L'ho pagata davvero poco, e la presi proprio con l'idea di farla in modo mio: si, carino lo stile marinaro, ma per il bagno, non per camera mia! Così, prima era così:
Ora è così


Avrei potuto fare di meglio, infatti volevo fare qualcosa di molto più appariscente, ma alla fine non ne ho avuto voglia, l'ho fatta giusto per finirla!
Poi, volevo farvi vedere cosa fa mia figlia ultimamente, completamente da sola!!
Ha usato vecchi calzini e dice che sono mostri "mangiapensieri": quello rosa è per me, quello al centro per il bimbo e quello alto per il papà!Ne sta facendo anche uno per il fratello! Anche il gattino l'ha cucito lei, con il feltro!
 Questo invece l'ho fatto io sul suo berretto, sempre col feltro
Ora ho un pò di bucato che mi aspetto!!
Baci baci!




S.


3 commenti:

  1. Si vede che guardare la mamma al lavoro dà i suoi frutti con la tua signorina... la mia invece dev'essere cecata perchè proprio non ha voglia di creare.
    Bei lavori!Bacioni : )

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! ^_^ si vede proprio che la vena artistica è di famiglia!
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Che fantasia ha la tua bimba! Promette bene! E il portaorecchini....è decisamente più carino adesso!
    Grazie per gli auguri cara!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥